Audace Colpo dei Coglioni al Bromuro
E’ fatta. Anche i piu’ restii ad ammetterlo, ora non devono piu’ rompere le balle. I coglioni al bromuro sono pronti per essere serviti con il carrello dei bolliti. Salsa al pepe verde o tonnata, a seconda dei gusti.
Chi e’ il genio che prima reintroduce la tassa di successione, prendendo a mio parere una decisione giustissima anche se impopolare, e poi esenta dalla successione i passaggi di "impresa" da genitori a figli? Ma insomma, perche’ non togliersi la maschera e scrivere chiaramente: la tassa di successione la devono pagare solo gli impiegati che ci siamo trombati gia’ per tutta la vita.
Quindi in base a questa illustre trovata, chi domani si trovera’ ad ereditare le mie cospicue sostanze, dovra’ pagare la tassa di successione, Piersilvio e Barbara invece no. Ma bene, ma bravi. E per fortuna che in Italia governano i comunisti. Ma che culo che abbiamo.
In effetti, visto l’incidente capitato al povero papa’ qualche giorno fa, bisognava affrettarsi a mettere mano alla legge. Le cose avrebbero potuto precipitare rapidamente.
E poi una cosa che secondo me e’ ancora piu’ scandalosa. Nell’ambito della stessa modifica, si e’ provveduto ad esentare dalla tassa di successione anche gli immobili per eredi diretti e conviventi. Ecco, "conviventi", la magica parola. Poteva essere l’occasione per iniziare a riconoscere, anche indirettamente, la convivenza omosessuale. Invece come dice la Repubblica on line, e si noti l’articolazione volutamente criptica della perifrasi: "La novità della giornata riguarda le modifiche alla tassa di successione che però - sottolinea il viceministro Vincenzo Visco - "non apporteranno alcun cambiamento alla legislazione civilistica in vigore", riferendosi alle nuove regole annunciate per i conviventi. ".
Quello che questo vuol dire veramente ce lo dice con maggiore chiarezza e onesta’ La Stampa on line: " la franchigia di un milione di euro (per le case si applica al valore catastale, dunque su un prezzo di mercato almeno doppio) varrà per eredi diretti e conviventi; alle eredità tra fratelli in mancanza di altri eredi si applicherà una aliquota del 4% e non del 6%. Tutto in un emendamento che il governo presenterà in Senato oggi; tra le convivenze non ci saranno quelle omosessuali, non ancora non previste dalla legge."
Insomma, non solo si mortifica il criterio di tassa di successione, il cui riconoscimento di civilta’ viene anche da persone come Bill Gates e David Rockfeller, ma non si coglie nemmeno l’occasione per iniziare a parlare di convivenza omosessuale. Io sono francamente stupito. Mai vista tanta coglionaggine e tanta malafede collidere sulle stesse persone.
Leggi anche il mio articolo sul Prodi agente del KGB. Clicca qui. E se ti piace, votalo su OK Notizie. Grazie.
Il mio nuovo Sito





è terrificante sai.
io credevo di aver votato a sinistra.
…ma LORO sanno cosa vuol dire sinistra?
dio cristo, non è che son tutti mancini e c’hanno fatto lo scherzone??
…hanno esonarato le azienda dalla tassa di successione… ora che faranno?
invaderanno la polonia?
Comment by albe — 30 November , 2006 @ 9:12 am
Albe: e nel pomeriggio? Vecchia barzelletta, la conosci?
Comment by dellefragilicose — 30 November , 2006 @ 10:25 am
A BELLI NON E’ CHE DI PIERSILVIO NE ESISTANO TANTI ALTRI,..FIGLI MAGARI DI PRODI DALEMA FASSINO BERTINOTTI O ALTRI DIRIGENTI POLITICI CHE VI HANNO IMMORTADELATO GLI OCCHI VENDENDOVI GRATUITAMENTE L’ODIO CHE AVETE PER IL BERLUSCA?? SVEGLIA RAGAZZI QUESTO NON E’ MARTE MA PIANETA TERRA, ITALIA. CIAO BELLI.
Comment by R CARMELO — 30 November , 2006 @ 11:30 am
Qualcuno mi spiega perchè mio padre, che ha lavorato tutta la vita e pagato le tasse, quando morirà, gli auguro il più tardi possibile, dovrà lasciarmi in eredità un debito? Paghiamo tasse tutta la vita, è giusto tassare anche la morte?
Comment by Giulio — 30 November , 2006 @ 12:30 pm
Scrivi per manipolare la realtà. La frase “chi domani si trovera’ ad ereditare le mie cospicue sostanze, dovra’ pagare la tassa di successione, Piersilvio e Barbara invece no.” dimostra che o sei un riccone oppure te la prendi con i Berlusconi perchè erediteranno l’azienda del padre senza pagare tasse di successione. Devi essere di sinistra. Uno di sinistra, riccone, che se la prende con la sinistra. E poi che c’entrano gli omosessuali? A meno che oltre che riccone tu sia pure ricchione. Allora paga che è meglio.
Comment by Cantor — 30 November , 2006 @ 1:45 pm
CARMELO: ti si e’ rotto il caps lock?
Giulio: o tutti o nessuno. Anche mio padre e io abbiamo lavorato, la nostra morte merita di essere tassata e quella degli imprenditori no?
Cantor: ti commenti da solo. Si mi hai scoperto, sono ricchione, e sono anche nero, ebreo, comunista e polacco. Spero che questo non mi comporti altri aumenti di tasse. Mi auguro che tu possa trovare la pace con quello che ti circonda. Ah, ti pregherei di non linkarmi tra i tuoi preferiti. Grazie
Comment by didellefragilicose — 30 November , 2006 @ 2:26 pm
ma va a cagare.
Comment by piersilvio — 30 November , 2006 @ 2:33 pm
Occhio dfc…ci stanno invadendo.
Comunque non spreco tempo a dire le minchiate di questo governo anche se purtroppo lo rivoterei, Berlusconi e la sua cricca di mafiosi come dell’utri sono un pericolo troppo grosso.
Comment by Marco — 30 November , 2006 @ 2:39 pm
Inoltre vorrei aggiungere che come Bertinotti disse quando ancora era sano di mente…sono omosessuale, ebreo, palestinese, nero,io sono tutte le minoranze del mondo.
Comment by Marco — 30 November , 2006 @ 2:41 pm
Pensavo di essere stato chiaro nel mio post: non capisco il motivo di tassare un lascito, quindi nessuno.
Comment by Giulio — 30 November , 2006 @ 2:45 pm
non so se sia più triste la storia della successione o alcuni commenti fatti a questo post.
c’è modo e modo di esprimere un parere contrario o semplicemente diverso. però è vero, ciascuno si esprime come può, com’è capace…..
Comment by dario — 30 November , 2006 @ 2:48 pm
Dì un pò, dfc, hai notato come zompano subito su, gli inculanti, appena li punzecchi nel modo giusto?
Comment by settantasette — 30 November , 2006 @ 2:59 pm
Scommetto che Piersilvio qualche settimana fa si chiamava Lapo.
X giulio: secondo me tassare un lascito oltre un certo valore è giusto, sempre nell’ ottica di redistribuire la ricchezza
Comment by TheAliEN — 30 November , 2006 @ 3:17 pm
…no, la barzelletta non la conosco, ma credo di averla capita…
poi… sì, tassare un lascito è GIUSTO e DOVEROSO.
Ovviamente nell’ottica della redistribuzione delle ricchezze, come ricorda l’alieno.
Ottica che, ovviamente, non vede chi vede al massimo ad un palmo e un cecio dal proprio naso.
E a molti manca il palmo, il cecio ce l’hanno (ma nel posto sbagliato)…
cmq… non capisco come tanti cretini hanno trovato il tuo sito… andate un pò a cercar video di trans su altavista!
e tu, dfc, cancella un pò la parola “ninfomani” che sennò domani viene qua pure l’elkann!!
Comment by albe — 30 November , 2006 @ 3:26 pm
Piersilvio:lo faccio gia’ tutti i giorni. Grazie comunque del consiglio.
Marco: prima devono rifare la legge elettorale. Se no a me non mi vedono piu’. Shalom.
Giulio: non era chiarissimo. Io invece penso che una tassa sulla successione sia giusta, per tutti. A scaglioni, chiaramente, come dice il mio amico Doxaliber.
Dario: Vedi Dario, sei stato piu’ duro tu in tre parole che qualcun’altro in trenta. Potenza e controllo. Complimenti.
77: e tu che dici socio? Lo sai che il tuo amichetto dfc lo fa apposta, vero?
TheAliEN: Sei sveglio TheAliEN. Benvenuto nel club. Come ho gia’ detto prima, sulla tassa concordo con te.
Comment by dellefragilicose — 30 November , 2006 @ 3:30 pm
Albe: Le voci contrarie arrivano probabilmente da oknotizie e io ne sono contento. Non possiamo mica sempre cantarcela e suonarcela da soli. Ci sono anche quelli che non la pensano come me ma si comportano civilmente, come Giulio. Non facciamo polemica, pero’. Albe sei giovane e quindi calma.
Ti racconto la barzelletta:
L’ordinanza di Hitler si presenta al rapporto la mattina e dice: “Fuhrer, cosa ha intenzione di fare oggi?” Hitler ci pensa un po’ e risponde :”Invadere la Polonia”. L’ordinanza prende diligentemente nota sul taccuino e poi, con la massima calma chiede al fuhrer: “E nel pomeriggio?”
Comment by dellefragilicose — 30 November , 2006 @ 3:37 pm
…ok…
Comment by albe — 30 November , 2006 @ 3:40 pm
Albe: grazie, allora la conoscevi la storiella? Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere farina del sacco di Woody Allen
Comment by dellefragilicose — 30 November , 2006 @ 3:43 pm
Per Cantor e tutti coloro i quali la dovessero pensare come lui.
Mi dispiace doverti magari costringere ad abbandonare momentaneamente la tua posizione ad angolo retto, la quale facilita qualcuno nell’ostruirti il retto, per dover leggere questo commento, ma mi preme in ogni caso di più informarti che non credo tu abbia capito nemmeno uno di quei cosi con cui ti ostini a farti solleticare metaforicamente la prostata. Concordo naturalmente con il post del grafomane che su questo blog ci rende i suoi servigi, e ti lascio libero di occupare i tuoi pertugi come meglio ti aggrada. In merito però ad una certa battuta con cui ti sei illuso di chiudere brillantemente il tuo commento vorrei farti notare che, seppur non si possa non riconoscere la singolare complementarietà e la predisposizione al momentaneo, e per consuetudine intermittente, assemblaggio di cui la natura ha incontrovertibilmente dotato alcune parti anatomiche del maschio e della femmina, è una contraddizione affermare che qualcosa è contro natura dopo aver constatato che esiste, ad esclusione ovviamente dei manufatti creati dall’uomo o di altre cose del genere. Si può quindi solo ammettere l’esistenza di fenomeni o sostanze rare. E cosa siamo noi tutti se non un fenomeno minoritario? Tra gli innumerevoli miliardi di stelle presenti nell’universo non tutte possiedono un sistema planetario, e anche nei casi in cui esso è presente sono pochissime le possibilità che un pianeta al suo interno presenti effettivamente le condizioni ideali allo sviluppo della vita (Questo fattelo spiegare meglio da dellefragilicose). Se si prende in considerazione l’intero universo, i casi in cui ciò si verifica sono probabilmente diversi miliardi ma rappresentano pur sempre un’esigua minoranza. Nondimeno noi tutti siamo qui, a testimoniare che anche le cose che non seguono la norma generale hanno il diritto naturale all’esistenza.
P.S: l’ho scritto così per non facilitarti nella comprensione.
P.S.2: spero in ogni caso che tu faccia parte di una minoranza ancora più ristretta.
Comment by Saint — 30 November , 2006 @ 3:52 pm
Grazie del benvenuto DFC. Inutile farti i complimenti per il blog. Ne ho uno anch’io, molto meno impegnato. Ricambiami la visita, magari potrebbe piacerti.
Comment by TheAliEN — 30 November , 2006 @ 3:57 pm
..minoranza minorata..
e secondo me è gayo pure lui.
però represso. (che è la cosa che più fa incazzare un gayo represso)
:) hihihi
Comment by albe — 30 November , 2006 @ 5:17 pm
Mi sa che devo stare attenta, io una parte di sangue ebreo ce l’ho per davvero!!
I soldi no però, che disdetta….
Concordo con albe, anche io ero convinta di aver votato a sinistra; giusto tassare, ma tutti e a scaglioni (bravo dfc).
Grandi Dario e Saint, da incorniciare.
Comment by spes74 — 30 November , 2006 @ 6:32 pm
Non è che ci voglia molto a capire che il senso è quello di colpire le rendite e preservare il lavoro.
Secondo voi ad essere beneficiati dell’esenzione della tassa di successione saranno solo Piersilvio e Marina o ci sono decine di migliaia di figli di piccoli artigiani e commercianti che ne beneficeranno?
Se erediti grandi proprietà immobiliari (oltre il milione di euro a testa, e non sono pochi spiccioli) che ti consentono, possibilmente di ricavare parecchie migliaia di euro all’anno in affitti, il minimo che tu possa fare è pagare. Se invece erediti un’azienda per far funzionare la quale devi rimboccarti le maniche, è giusto che non paghi. E poi vorrei sapere quanti impiegati, al momento della loro morte si ritrovano con un patrimonio superiore al milione di euro per figlio. Forse solo i dirigenti alla regione Sicilia nominati da Cuffaro.
Comment by Apo — 30 November , 2006 @ 6:51 pm
Tutti: un po’ di calma e gesso. Fino a questo momento queste pagine sono stato terreno di confronto di altissimo livello. Passare all’insulto sarebbe una sconfitta per tutti. In due mesi abbiamo avuto solo un ricchione e un va a cagare. Il bilancio mi sembra buono. Siamo sopra la media. Se poi il signore che ce l’ha con i ricchioni e quello dei consigli salutistici ci voglio far conoscere la loro opinione parlando e non grugnendo siamo qui a sentirla. Una sola premessa: Qui froci, neri, italiani ed ebrei sono tutti uguali. Non conta un cazzo nessuno. Chiaro! (Sergente Hartman - Full Metal Jacket)
Saint: bravo, hai espresso un concetto semplice in una maniera complessa, ma e’ quello che volevi fare.

(Per parte di madre o di padre?)
Thealien: un po’ funereo con tutto quel nero. Anche a me piace l’hip hop
Albe: caro, tu mi farai fare a mazzate con qualcuno. Per favore …, tu non mi hai mai visto incazzato. Liberissimo di prendere in giro ma con l’intelligenza e la prontezza che tutti qui ti riconosciamo, ok fratello?
Spes74: qui la maggior parte ha votato a sinistra, e’ per questo che siamo tanto incazzati
Apo: Non si doveva parlare di esenzione tout court, ma di inserire degli scaglioni. Altrimenti siamo in piena sindrome da indulto: graziarne 17000, per salvarne cento. Non ti sembra?
Comment by dellefragilicose — 30 November , 2006 @ 7:21 pm
X Apo: te lo scrivo semplice che ho poco tempo, ma se non mi sbaglio l’esenzione per le piccole imprese era già prevista (qualcuno conferma?), e a ragione, ora però la vogliono generalizzare.
Comment by Saint — 30 November , 2006 @ 7:33 pm
Per parte di padre, grazie alla mia bisnonna…
:-)
Comment by spes74 — 30 November , 2006 @ 8:33 pm
E chi l’ avrebbe mai detto? Ci si vede ai concerti, allora. E io che volevo linkare solo l’ altra categoria.
Comment by TheAliEN — 30 November , 2006 @ 9:50 pm
…ok… però io scherzavo…
Comment by albe — 1 December , 2006 @ 12:59 am
Spes74: mezzi parenti allora …
TheAlien: Per i concerti sono un po’ fuori quota. Sono un fan di Notorius B.I.G. Si lo so e’ roba passata, pero’ a me piace. Pace all’anima sua.
Albe: ti voglio bene, per quel poco che ci conosciamo, naturalmente.
Comment by dellefragilicose — 1 December , 2006 @ 6:00 am
Eh si, un’altra cosa in comune…
Un bacio
Comment by spes74 — 1 December , 2006 @ 10:13 am
che orgasmo vedere atnti che li hanno votati incazzarsi come jene e vedere Piersilvio che ride!!!!
Non credevo che sarei stato così contento di veder vincere la Sinstra
Comment by Gianfranco Cimica — 1 December , 2006 @ 2:11 pm
Spes74: Se continuiamo cosi’ ci dovremo fidanzare in casa.
Gianfranco Cimica: e’ proprio il caso di dire: chi si contenta gode. Comunque io mi diverto abbastanza anche con le ragazze. Ti consiglio di provare.
Comment by dellefragilicose — 1 December , 2006 @ 2:25 pm
avevo scritto tutto un bel commento ma il pc me lo si è pappato…
vabbè, adesso non mi ci rimetto ma sappiate che:
- un po’ di bum-bum potevate riservarvelo per un giorno in cui ero presente anch’io, egoisti!
- vista la maniera con cui la quasi totalità dei patrimoni viene creata, in Italia la successione non deve essere chiamata tassa ma RIMBORSO!
- ho visto almeno tre commenti che sarebbero stati più che degne scintille per una discussione bipartisan e interessante. Sarebbero stati, appunto, qualora chi li ha formulati non li avesse infarciti di simpatia e di educazione.
Comment by serpiko — 1 December , 2006 @ 4:45 pm
dellefragili, ho letto ieri questo articolo e mi sono così indignata da non riuscire a proferir verbo: l’ignavia condurrà di nuovo alla barbarie, quand’anche ne fossimo mai usciti, e Prodi finirà nel limbo con Celestino V, non ho più dubbi
peraltro, dei peti di certuni, chi se ne cale
Comment by evacarriego — 1 December , 2006 @ 5:53 pm
Serpiko. non fare piu’ cazzate del genere. Scrivi prima il commento in notepad o che usi tu. Io di quello che scrivi tu non mi accontento del riassunto. Comunque bello anche quello, figurati la long version. E dove cacchio eri mentre qui si mazziava?
evacarriego: Cara signora, anche della vostra grazia e del vostro spirito abbiamo sentito grave mancanza durante il periglio. Complimenti anche qui per il suo libro di cui da notizia nel suo sito: http://braiandinazareth.splinder.com/
E con questo DFC fa la sua prima marchetta. per lo piu’ gratis.
Comment by dellefragilicose — 1 December , 2006 @ 7:14 pm
mondìeu, dellefragili, e chi se lo figurava: fare marketing non è elegante, farlo a gratis è stravagante
sentiti ringraziamenti, uomo d’altri tempi
(mioddìo, qual morbo fatale mi colse? parlo in rima)
Comment by evacarriego — 1 December , 2006 @ 7:45 pm
evacarriego: deve essere un effetto del liquore di mirto. Ne leggevo su internet da qualche parte. D’altra parte in tivu’ si vede un’esplicita pubblicita’.
Comment by dellefragilicose — 1 December , 2006 @ 11:14 pm
“qui non si fanno distinzioni razziali. qui si rispetta gentaglia come negri ebrei italiani e messicani. qui vige l’uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.” TOTALE
Comment by Davide — 2 December , 2006 @ 5:59 am
ps: il commento di saint è fantasmagorico!
complimentoni
Comment by Davide — 2 December , 2006 @ 6:00 am
Davide: non vale, sei un ragazzino e hai piu’ memoria di me, oppure sei un mago del copy&paste
Saint e’ uno dei talenti della squadra. E’ partito piano ma sta venedo fuori alla lunga.
Comment by dellefragilicose — 2 December , 2006 @ 7:11 am
E’ TUTTO FALSO E’ bello fare titoloni e articoli che suscitano l’indignazione; peccato che si basano sul FALSO.
Con la franchigia di 1.000.000 per erede e la valutazione delle case con la stima del catasto. pagheranno solo i RICCHI (compresi Piersilvio e Marina). Le società di Berlusconi sono società per azioni e non rientrano nella modifica proposta. Rientrano solo le società a GESTIONE FAMILIARE (bar, negozi, piccolo artigianato con uno o due dipendenti ecc) che sono organizzate in SOCIETà A NOME COLLETTIVO con responsabilità dei titolari e non in società a responsabilità limitata cone le Società per azioni e o le società a responsabilità limitata. Quindi la tutti i cittadini normali che campano del proprio lavoro (anche i piccoli artigiani) non pagheranno; i ricchi con ville di qua e di là si. E’ così scandaloso? Solo per i ricchi e gli imboniti di forza italia.
Comment by Michele — 2 December , 2006 @ 12:07 pm
michele: calma, e che ti incazzi? Il concetto e’ che ancora una volta si e’ salvaguardata la parte del paese che non e’ soggetta a controllo fiscale diretto. Punto. Poi se a te sono noti questi particolari e’ perche’ ti hanno fatto avere una copia del provvedimento. Quando ho scritto io l’articolo le notizie disponibili erano quelle sulle quali ho lavorato. Se le cose sono cambiate nel frattempo non mi hanno avvisato. E non ci sarebbe da stupirsi, ancora adesso non ho capito se la tassa sui SUV c’e’ o non c’e’. Tu lo sai?
Comment by dellefragilicose — 2 December , 2006 @ 3:17 pm